Pagine

sabato 15 giugno 2013

Frozen yogurt al salsa di cioccolato


L'estate ha fatto finalmente capolino e in questi primi giorni di caldo ci vuole proprio un bel gelato, però per non intaccare la linea raggiunta con fatica, viene in aiuto lo yogurt. Così ho messo in funzione la mia gelatiera-yogurtiera Ariete ed ho preparato un fantastico frozen allo yogurt con una glassa al cioccolato!

Difficoltà: Facile
Preparazione: 30 minuti

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:
500 ml di yogurt bianco naturale
200 g di cioccolato fondente
qualche cucchiaio di latte

PREPARAZIONE:
Mettete lo yogurt in una gelatiera in funzione, seguite le istruzioni della vostra gelatiera, per la mia è sufficiente 30 minuti.
Nel frattempo sciogliete il cioccolato con uqlache cucchiaio di latte.
Servite il gelato allo yogurt con la salsa al cioccolato.

2 commenti:

  1. fantastico... e visto che io non ho raggiunto nessuna linea doppia porzione!!

    RispondiElimina
  2. ah quindi è gelato...scusa so orba :) bbono!

    RispondiElimina